Un programma, una garanzia per i tuoi obiettivi

Quando parliamo di allenamento non possiamo non considerare il programma visto a 360° per i tuoi obiettivi. Nessun Personal Trainer potrebbe mai andare a caso. E sopratutto nessuno potrebbe essere in grado di portarti ad una soluzione senza una solida base scientifica che ti aiuta ad ottenere il risultato sperato.
Mi presento, mi chiamo Raffaella D’angelo e sono una personal trainer a ciampino, un piccolo comune ai bordi di Roma. Faccio questo da praticamente tutta una vita. Una passione radicata in me da sempre. Posso dirlo con fierezza. Non mi sono improvvisata e sopratutto seguo i miei clienti sulla base dei loro obiettivi calcolando praticamente ogni dettaglio tecnico. Tutto quello che devi fare per iniziare e metterti a sedere con me e iniziare a verificare quelle che sono le fattibilità

Perdere peso in 15 giorni

Leggo titoli del genere praticamente tutti i giorni. Dimenticatevi che sia una cosa possibile. Ve lo dico già adesso. C’è puzza di truffa già cosi e scoppio in una risata immensa quando leggo: ”soddisfatti o rimborsati”. Poi sento le storie mi dicono che erano andati a chiedere il rimborso e che gli hanno contestato il pasto al fast food di 4 settimane prima.
Anche qui un programma è un elemento essenziale per portare a casa un risultato utile. Lo scopo di un personal trainer è proprio quello di prendere in esame la totalità del tuo caso e farne un vero e proprio studio scientifico. Certo non posso farli neanche io miracoli se poi continui a pranzare nei fast food. Ma neanche in 5 anni!

Una sessione personalizzata solo per te.

Prenotati adesso, scrivendomi su whatsapp o per email, per una sessione del tutto incentrata su di te. Parliamo delle tue esigenze, verifichiamo insieme i motivi ostativi per il raggiungimento degli obiettivi e iniziamo questa piacevole avvenutura che sicuramente ti mostrerà per quello che vuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contattami

Chiamami o compila il modulo sottostante e ti contatterò. Cercherò di rispondere a tutte le richieste entro 24 ore nei giorni lavorativi.